La nostra filosofia: il cuore contadino

A Cascina di Mela, la nostra filosofia affonda in una storia contadina piemontese di generazioni, fatta di lavoro, sudore, sacrificio e un attaccamento incrollabile alla terra. Essere vignaioli, per noi, significa essere inguaribili romantici: ogni vite piantata è un atto di fede nel futuro e un omaggio al passato.

La nostra narrazione si intreccia con le vite semplici e straordinarie delle persone che hanno animato la nostra storia nell’ultimo secolo, a partire dalla figura del nonno, il cui spirito guida impreziosisce la nostra etichetta del Barolo. Ogni bottiglia è un omaggio concreto alla solida eredità che ci è stata trasmessa.

Storie in bottiglia:
l'anima delle nostre etichette

Ogni etichetta è un cuore che batte, una vita vissuta; molto più di un semplice nome. È una vibrante storia di vita e delle personalità uniche che definiscono la nostra famiglia. Dall’eccentricità di “Don Messa”, il prete del paese, alla silenziosa forza di “”, il capostipite da cui tutto è iniziato.

Attraverso queste narrazioni, forgiamo un legame autentico, offrendo una connessione intima con una famiglia, un territorio e l’anima stessa delle denominazioni del Roero.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.